ACCESSORISTICA A NOLEGGIO

ANCORAGGI

Tutte le strutture sprovviste di pavimentazione incorporata, devono essere ancorate al terreno con uno dei seguenti sistemi:

  • ancoraggio con cubi in cemento armato: è la tipologia di ancoraggio maggiormente impiegata perchè può essere utilizzata su qualsiasi superficie di appoggio.
  • ancoraggio con trivelle o con fittoni: particolarmente indicate dal punto di vista estetico, le trivelle o i fittoni si prestano per fissare a terra le nostre strutture in presenza di terreni di media compattezza. Le trivelle oppure i fittoni vanno collegati alle colonne principali con tiranti a scelta (tondi pieni, catene o funi metalliche con tenditore oppure cinghie in fibra sintetica a doppio strato di nastro con cricchetto).

IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE

Tutte le strutture sprovviste di pavimentazione incorporata, devono essere ancorate al terreno con uno dei seguenti sistemi:

ancoraggio con cubi in cemento armato: è la tipologia di ancoraggio maggiormente impiegata perchè può essere utilizzata su qualsiasi superficie di appoggio. Un cubo di cemento armato,posizionato vicino alle colonne principali, viene collegato ad esse con tiranti a scelta (tondi pieni, catene o funi metalliche con tenditore oppure cinghie in fibra sintetica a doppio strato di nastro con cricchetto).

ancoraggio con trivelle o con fittoni: particolarmente indicate dal punto di vista estetico, le trivelle o i fittoni si prestano per fissare a terra le nostre strutture in presenza di terreni di media compattezza. Le trivelle oppure i fittoni vanno collegati alle colonne principali con tiranti a scelta (tondi pieni, catene o funi metalliche con tenditore oppure cinghie in fibra sintetica a doppio strato di nastro con cricchetto).

PORTE ANTIPANICO

Pratiche, resistenti e veloci nel montaggio, le porte antipanico permettono di predisporre in poco tempo le uscite di sicurezza necessarie per completare gli ambienti realizzati con le nostre strutture.

Le porte antipanico, costruite con telaio portante in acciaio zincato a caldo e pannelli in policarbonato alveolare trasparente, sono disponibili ad anta singola o doppia e corredate da maniglioni antipanico.

GRUPPO ELETTROGENO

Gruppo elettrogeno è la giusta risposta a tutte le esigenze di energia elettrica portatile. Necessario quando la linea di rete non è disponibile, il gruppo elettrogeno fornisce la corrente elettrica necessaria per alimentare tutti gli impianti di corredo alla struttura (illuminazione, sollevamento, climatizzazione). E’ disponibile in diverse versioni e potenze sviluppate.