CUPOLE GEODETICHE

Le Cupole Geodetiche, sono disponibili in varie misure e colori a partire da 6 a 20 metri di diametro, in vendita e a noleggio. Siamo in grado di costruire la tua struttura ad hoc, con telo bianco o colorato,con finestra trasparente nella parte frontale o tutta completamente trasparente.Uno dei vantaggi della  cupola geodetica, oltre la grande robustezza locale, è la capacità di carico in  confronto all’ingombro e al peso dei materiali, strutturalmente è molto più  forte di quanto sembrerebbe guardando le travi che la costituisce. Questo le  dona una particolare leggerezza e la possibilità di costruire grandi spazi coperti  senza dover ricorrere a colonne o altri tipi di massicci supporti interni. La  cupola geodetica, infatti, è praticamente in grado di reggersi da sola e viene definita una struttura autoportante. La cupola è anche aerodinamica, e può reggere forti carichi eolici, come quelli creati dagli uragani.

Uno dei vantaggi principali di queste cupole è infatti la particolare resitenza a pioggia, neve e vento, condizioni queste che i normali gazebo e tensostrutture difficilmente riuscirebbero a sopportare.

Tutte le nostre cupole geodetiche sono corredate di certificazioni a norma di legge. I teli completamente ignifughi, sono dotati di bocchette a sezione circolare che permettono il passaggio delle tubazioni per il riscaldamento e il raffrescamento delle cupole.

E’ possibile brandizzare i Domes con dei loghi da applicare ai teli, o utilizzare i tanti punti di carico presenti sulla struttura in acciaio per fissare gadgets, pubblicità, schermi, proiettori.

Completano l’offerta di vendita e noleggio, la fornitura di una serie di accessori: riscaldatori e raffrescatori, porte di ingresso,
staffe di fissaggio al suolo, pavimentazioni, illuminazione.

I nostri installatori seguiranno con professionalità il montaggio delle strutture, dandovi tutta l’assistenza necessaria alla riuscita del vostro evento.